Chi l’ha detto?

Eccovi alcune citazioni, menzionate alla cena con gli amici. A voi identificarne gli autori o le autrici. Potete mettere le vostre risposte nei commenti. Buon divertimento!

  1.  “Fa la teenager, ma è vecchia lo stesso!”
  2.  “(…) sei brutta, grassa, vecchia, troglodita e paraplegica!”
  3.  “No, mi scusi, ma qui c’è qualcosa che non va!” (aiutino: la frase fu pronunciata al Caffè Florian a Venezia)
  4.  “Non si spende un c… in questo posto!” (Qui gli aiutini non servono, lo devono sapere tutti!)
  5.  “κάθω è l’aoristo di κάθομαι.”
  6.  “Conosco uno più sfigato di me!”
  7.  “Ogni sera leggo quattro righe e poi mi addormento col libro in faccia. Poi la sera dopo le rileggo, perché non mi ricordo… Ho i caratteri della Tamaro stampati sulla faccia!”
  8.  “Io sono stata sua compagna di banco!”
  9.  “Potete prendere del divorodore! Della resina a scambio ionico!”
  10.  “Ma non ti scoccia? Ma sei sicura? Ma sei proprio sicura che non ti scoccia?”
Questa voce è stata pubblicata in compagni di risate, compagni di scuola, risate e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Chi l’ha detto?

  1. Carla ha detto:

    Ciao Giovi, buon anno nuovo !! a me leggendo i chi l’ha detto mi è venuto in mente un CHI L’HA FATTO:
    “Chi ….ha imboccato l’autostrada del sole in contromano? ” ….. io c’ero …. tu c’eri…..

    e, a proposito, dopo le tre ore in macchina non potete avere dimenticato anche le successive ore a sferruzzare ossessivamente, in pieno veglione di capodanno……
    Un abbraccio a tutti e Buon Anno
    Carla

    • bloggiovi ha detto:

      Brava Carla, il ‘chi l’ha fatto” è il giusto completamento!

      Quella dell’autostrada contromano è semplicemente indimenticabile! Mi ricordo ancora il nostro “Roma?!?” e l’inchiodata di chi sappiamo…. Grazie di avermelo riportato alla memoria.

      Lo sferruzzare schizzato in pieno veglione invece l’avevo completamente rimosso, ma conoscendomi ci sta tutto! Eccome!

      I nostri capodanni a Bagno restano irripetibili!

      Un abbraccio anche a te e a presto, spero!

      Giovi

Rispondi

